Analizzare l'andamento della fatturazione che ricevi dai gestori telefonici è un nostro preciso impegno, che ha lo scopo di assicurare il buon andamento dei contratti telefonici stipulati.
Non è raro infatti, nonostante l'avanzamento tecnologico di questi anni, incappare in errori dei sistemi di fatturazione o subire il pagamento di tariffe difformi da quelle indicate nella proposta d'offerta, durante la fase di negoziato.
La nostra procedura prevede, previa tua autorizzazione, di poter analizzare in autonomia le fatture dei gestori telefonici con i quali hai dei contratti in essere. L'analisi ha l'obiettivo di segnalare quegli elementi la cui presenza potrebbe destare motivo di sospetto, sopratutto se si configura la possibilità di effettuare reclamo nei confronti del gestore stesso.
In tal modo Premium TLC è in grado di prevenire il perdurare di situazioni che potrebbero danneggiarti economicamente, come quando si subiscono modifiche unilaterali alle condizioni contrattuali, si affronta il termine di un periodo promozionale, o si è in presenza di veri e propri errori di fatturazione, causati dai sistemi elettronici o dall'errore umano.
Per questo, se sei nostro abbonato, riceverai costantemente dei report di analisi sulle tue fatture, così da essere sempre aggiornato sui costi che la tua azienda sostiene per la telefonia, ricevendo validi consigli sulle azioni da intraprendere.